Crescere rimanendo se stessi
22 / 11 / 2017

A distanza di poco più di un mese dalla presentazione della nuova Collezione 2017, “Crescere… rimanendo se stessi”, è arrivato il momento di fare una breve riflessione.


Il 2017 è stato un anno che ha portato con se grandi cambiamenti: il più importante e significativo è stato senza ombra di dubbio il trasferimento dell’ Atelier da Via Monferrato a Via Principe Amedeo.

La scelta della location non è stata cosa semplice, allo stesso modo è stato impegnativo ed esaltante partecipare alla ricerca dell’allestimento e delle rifiniture che conferiscono alla nuova sede quella atmosfera di ospitalità che da sempre si respira nel mio Atelier.

Questo cambiamento ha sottolineato un percorso iniziato molti anni fa, ma che trova un nuovo punto di riferimento per futuri progetti.


 

IMGP4521-38


Ritroverete tra i capi della mia collezione la consapevolezza che, pur crescendo si possa mantenere le proprie origini ed esperienze usandole come supporto per nuove visioni nel realizzare qualcosa che crei nuove emozioni.

Un ringraziamento speciale va a tutti Voi che avete sempre supportato il mio lavoro e avete presenziato numerosi con affetto ed interesse alla serata di presentazione ed inaugurazione del nuovo Atelier.

Conto di ricontrarvi e di poter condividere con Voi, ancora una volta, una parte della mia essenza che potrete ritrovare nei miei capi.

A presto

 

ac_logo

EnglishItaliano