“Evoluzione nello Stile… Unicità dell’essere…”
05 / 11 / 2016

Nella serata di Mercoledì 19 Ottobre, nello splendido e suggestivo scenario di Palazzo Costa Carrù della Trinità a Torino, ha preso vita la nuova collezione di Antonio Carella.

carel050

Una collezione dal nome iconico”Evoluzione nello Stile… Unicità dell’essere…”, a significare una continuità ma anche una sempre più accorta ricerca di qualcosa di nuovo, di innovativo, unico e personale.

La ricerca forse è proprio il termine che più connota da sempre l’esperienza di Antonio nella realizzazione dei suoi capi. La ricerca nel passato, lo studio; ma anche uno sguardo al futuro, alle nuove tendenze per essere sempre al passo con i tempi e proporne delle nuove.

carel058

I capi sono stati indossati con grazia ed eleganza dalle modelle che, con la loro passione ed esperienza, hanno offerto agli ospiti uno spettacolo unico, ricco di emozioni.

Per la prima volta in assoluto anche gli uomini hanno sfilato indossando con carattere e decisione i nuovi capi della linea uomo: una grande novità che regalerà senza dubbio tante sorprese per la stagione che è appena iniziata.

carel054

L’emozione è da sempre l’obbiettivo che Antonio Carella si prefigge nel presentare un nuovo modello, o come in questo caso, una intera collezione.

Naturalmente i ringraziamenti vanno anche a tutto lo staff, l’organizzazione e agli sponsor. Senza contare tutti coloro che hanno partecipato all’evento contribuendo a renderlo reale.

Un ringraziamento particolare al maestro Silvio Vigliaturo, per la sua arte e la sua amicizia.

carel060


A breve saranno disponibili sulla pagina Facebook le foto della serata e un video a testimonianza di quel magico momento che ha visto nascere questa nuova collezione.

EnglishItaliano