La nuova collezione di Antonio Carella su Torino Magazine
19 / 12 / 2016

Nel numero di Dicembre della nota rivista “Torino Magazine”, Antonio Carella ci parla della sua nuova collezione.

Nella suggestiva cornice di Palazzo Costa Carrù della Trinità, Antonio Carella, titolare dell’atelier di via Monferrato 18/e, ha presentato la capsule collection ‘…evoluzione nello stile… unicità nell’essere’. Immersi nella raffinata atmosfera della nota residenza sabauda, i dieci modelli (otto donne e due uomini) hanno incantato i tantissimi invitati portando sulla passerella una cinquantina di capi. «Per questa col- lezione mi sono lasciato ispirare proprio dall’evoluzione dello stile personale – commenta Antonio Carella – cercando di esaltare il più possibile il pezzo unico legato all’unicità dell’essere».

“Evoluzione nello stile…unicità dell’essere”

Gli oltre 250 intervenuti hanno potuto ammirare in anteprima le mise che oggi si possono trovare nell’atelier del designer torinese. Ospite d’onore Walter Pradel, che ha dato il via alla sfilata con una presentazione davvero indimenticabile. Non solo moda, però: subito dopo la catwalk, i tanti partecipanti hanno avuto l’opportunità di congratularsi con lo stilista sorseggiando le specialità servite da Ca’ d’Or.

Tantissimi anche gli sponsor della serata: da Damiani Gioielli a Jaguar di biAuto Club Torino, da Ottica Rikar’s a Regina Shoes, fino a Farmacia Borgo Po, a Pane e Tulipani per i fiori e a Graziano Venneri per le acconciature. Una serata all’insegna del fashion, ma soprattutto del made in Italy.

EnglishItaliano