Nella Moda e Oltre la Moda
15 / 11 / 2018

A distanza di un mese dalla presentazione della nuova Collezione 2018, “Nella Moda e Oltre la Moda”, è arrivato il momento di fare una breve riflessione.

La Collezione di quest’anno è stata realizzata partendo da alcune considerazioni attorno al mondo della moda, che noi tutti ben conosciamo, e di quanto sia diventato ormai molto difficile mantenere un focus preciso sul concetto stesso di “moda”.

Nel corso dei 46 anni di attività dell’Atelier ho sempre cercato di mantenere una linea, un tratto fortemente connotativo del mio pensiero ed una filosofia nelle mie creazioni. Il 2018 mi ha messo di fronte ad alcune sfide importanti: come la nuova location di Via Principe Amedeo a Torino, che ormai conoscete, ma soprattutto l’introduzione della linea #NONSOLOFUR, firmata Vicolo Trivelli.

Una Nuova Collezione dunque che mette le sue radici in quella che è sempre stata la mia concezione di “Moda” ma che allo stesso tempo tende, con i suoi rami, verso qualcosa che vada oltre; senza tuttavia snaturarsi.

Da questa consapevolezza nasce “Nella Moda e Oltre la Moda” presentata il 18 Ottobre proprio in quell’Atelier che ho felicemente inaugurato insieme a Voi lo scorso anno.

Vi aspetta dunque una Collezione fortemente personalizzata, come le mie precedenti creazioni, con qualcosa in più, una visione della donna contemporanea ai cambiamenti e alle sfide quotidiane.

Un pensiero speciale e un grazie va a tutti Voi che avete sempre supportato il mio lavoro e avete presenziato numerosi con affetto ed interesse alla serata di presentazione della Collezione 2018.

Vi aspetto in Atelier per farvi indossare le mie creazioni, e per condividere il mio lavoro, ricordandovi che quasi tutto quello che indosserete, potrà essere realizzato, usando anche i vostri capi non più di moda

A presto

EnglishItaliano