SetteDue, la presentazione del nuovo marchio
22 / 03 / 2017

SetteDue, da un simbolo ricco di storia ad un vero e proprio Brand

Un marchio che nasce dall’esperienza lavorativa di Antonio Carella e che racconta l’origine del suo lavoro, iniziato nei primissimi Anni Settanta e la volontà di creare linee innovative, contemporanee, che non dimenticano il passato, guardando verso un futuro di innovazione e ricerca di nuove linee e morbidezze.

Da oggi vero e proprio Brand, SetteDue è carico di significati: l’eredità del passato, l’esperienza e la creatività di un’arte antica esercitata con grande professionalità da ormai più di 40 anni proiettandolo verso il futuro. Un futuro che nel caso di Antonio Carella si articola di novità, cambiamenti e innovazioni volte a trovare sempre la soluzione che più rappresenta il mondo e  la personalità delle sue clienti.

Il futuro vede l’Atelier allargare i propri orizzonti nella direzione di un progetto e di un sogno importante che lo porterà ad esportare il nuovo brand anche all’estero.

SetteDue segna dunque il collegamento tra la tradizione e la spinta innovatrice che da sempre ha caratterizzato il lavoro di Antonio.

Questo è solo il primo passo verso un’evoluzione che avrà luogo nei prossimi mesi. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti per saperne di più!

EnglishItaliano